Guce Hair Style

Guce hair style

La mia storia

f

La mia passione era di fare la parrucchiera (occuparmi della Bellezza). Scelsi di intraprendere subito questa strada sin da giovane, frequentai l’accademia per acconciatori dalla quale ho appreso le basi e ho concretizzato il mio talento. Dopo diverse esperienze nei diversi saloni e crescita professionale, ho anche fatto una breve esperienza guidando un’attività acquisita senza un concetto mio in cui credere per poter creare una base da trasmettere al mio team. Fu così che decisi di fare un’esperienza all’estero e per la precisione in uno dei migliori saloni della Germania, ” Cabelo Münster “, dove ho appreso l’animo dell’imprenditrice della bellezza e conosciuto una realtà totalmente rivoluzionaria di lavorare e, con queste basi, fondo il mio salone Il Calligraphycut.

Guce hair style
f

La tecnica di taglio Calligraphyc Cut mi ha subito affascinata ed entusiasmata. Conoscendo di persona l’inventore e fondatore del taglio Calligrafico Frank Brormann, ho avuto la possibilità di portare nella bella Italia questo concetto di filosofia, così nacque GUCE.

Il primo salone di taglio calligrafico in Italia ad Asti. Questo modo elegante e affascinante di tagliare i capelli porta anche tanti benefici a chi lo riceve.